PROGETTO

 

CLOWNTERAPIA 

 

 Parte a FANO il 𝗣𝗥𝗜𝗠𝗢 𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢 𝗩𝗢𝗟𝗢𝗡𝗧𝗔𝗥𝗜 𝗗𝗘𝗟 𝗦𝗢𝗥𝗥𝗜𝗦𝗢 - 𝗔𝗦𝗣𝗜𝗥𝗔𝗡𝗧𝗜 𝗖𝗟𝗢𝗪𝗡 𝗗𝗢𝗧𝗧𝗢𝗥𝗜 Fondendo clownerie e terapia, il 𝗖𝗟𝗢𝗪𝗡 𝗗𝗢𝗧𝗧𝗢𝗥𝗘 si muove attraverso una dinamica combinazione di discipline. Le Clownterapie sono allo stesso tempo Arte, Scienza ed efficaci Processi Interpersonali, dove creatività e bellezza si mescolano all’obiettività e riproducibilità proprie della ricerca scientifica per costruire relazioni di aiuto intime ed empatiche. Se desideri ricevere tutte le informazioni necessarie e iscriverti al corso vieni a trovarci 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟵 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 alle 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟭:𝟬𝟬 al 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗣𝗔𝗦𝗧𝗢𝗥𝗔𝗟𝗘 - 𝗩𝗶𝗮 𝗥𝗼𝗺𝗮 𝟭𝟭𝟴 - 𝗙𝗔𝗡𝗢.

𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢, aperto a tutti, purché maggiorenni, 𝗜𝗡𝗜𝗭𝗜𝗔 𝗜𝗟 27 gennaio 2023

 

IL PROGETTO
Progetto .pdf
Documento Adobe Acrobat 1.0 MB
APITO MARCHE - REGOLAMENTO CLOWNTERAPIA
Documento Adobe Acrobat 253.8 KB
RICHIESTA PARTECIPAZIONE CORSO .pdf
Documento Adobe Acrobat 163.6 KB
TRATTAMENTO DATI PERSONALI E LIBERATORIA
Documento Adobe Acrobat 170.1 KB
SEGRETO PROFESSIONALE .pdf
Documento Adobe Acrobat 153.9 KB

FINALMENTE CLOWNDOTTORI !!!

Il 23 aprile 2023 si sono diplomati i primi dieci clowndottori di APITO: nella foto da sinistra in piedi  clowndottore Ficcanaso, clowndottore Caramella, clowndottore Abbraci8, clowndottore Bollicina, clowndottore Scintilla, clowndottore Merlino, clowndottore Idea, in ginocchio  clowndottore  Birba, clowndottore PeterPan e clowndottore Poesia

Tutti loro un grande abbraccio da tutto l'APITO!!!

 

La gioia di clowndottore Morgana, responsabile della formazione, in questo post :

 

 

CLOWNDOTTORI  DI APITO  

 

AL VIA IL SECONDO CORSO 

 

Sabato 11 e domenica 12 novembre è partito il 2° corso per Volontari del Sorriso, Aspiranti Clowndottori organizzato da APITO Marche. Sotto la guida della formatrice Clowndottore Morgana, delle tutor Clowndottore Primavera e Clowndottore Stregata e del Clowndottore esperto Peter Pan,  NOVE nuovi aspiranti hanno iniziato un percorso impegnativo ma al tempo stesso bello e  coinvolgente che li porterà a marzo 2024 a diplomarsi Clowndottori. 

Qui le foto  dei nuovi aspiranti clowndottori 

 

...e questi i loro nomi