Mediateca

In questa sezione troverai testi, scritti, immagini e video sulla storia dell'Apito , sulle attività dell'Associazione nonchè contributi di amici di Don Paolo . Il materiale è pubblicabile citando la fonte.

Assemblea SOCI 2018

APITO 20 ANNI

APITO VENT' ANNI - LA NOSTRA STORIA ,IL NOSTRO IMPEGNO
Carissimi amici dell’APiTO e dell’APiTO Marche,
il 5 dicembre 2016 abbiamo compiuto 20 anni!!!
E’ una tappa ed un traguardo importante per una associazione di volontariato come la nostra, legata in maniera direi filiale con un sacerdote prematuramente scomparso ventidue anni fa e che peraltro ha vissuto gran parte della sua vita lontano dall’Italia.
Indubbiamente il merito di questo è di Paolo, che ha lasciato un segno più grande di quanto tutti noi possiamo aver compreso, di Delia che non ha mai mollato anche in momenti difficili ,e non sono stati pochi, e di tutti voi che con il vostro fedele e generoso contributo avete permesso la realizzazione ed il mantenimento del sogno rappresentato dalla Scuola Infantile di Camaçari. GRAZIE A TUTTI!!!
Il sogno ora è una splendida realtà, un bellissimo esempio di quanto il volontariato riesce a fare quando l’intervento è giusto e rende evidente una carenza del sistema pubblico: il “fischietto” si è fatto sentire e, s
VENTI ANNI.pdf
Documento Adobe Acrobat 4.5 MB

Apitoaperitivo 2015 - film Hotel House

Don Marco Presciutti all'assemblea APiTO 2015

Ecco l'audio e le slide dell'intervento di Don Marco Presciutti (Vicario Pastorale Diocesi di Fano) all'assemblea dell'APITO del maggio 2015 !
don marco all'apito 2015.mp3
File audio MP3 33.5 MB
ASSEMBLEA APITO.pdf
Documento Adobe Acrobat 9.6 MB

MORTE E VIDA SEVERINA  6 AGOSTO 2015

Selezione foto

Le attività dell'Apito nelle scuole

attivita apito 2013.pdf
Documento Adobe Acrobat 5.5 MB

il nuovo web libro fatto dalla Scuola per l'Infanzia Collodi di Fano

Marco Poeta in concerto per l'Apito

BENVENUTI A FANO

benvenuti a Fano.pdf
Documento Adobe Acrobat 49.0 MB

IL LIBRO REALIZZATO DAI BAMBINI "GRANDI" DELLA SCUOLA PER L'INFANZIA COLLODI DI FANO  PER I LORO AMICI COETANEI DELL'ESCOLA INFANTIL APITO DI CAMAçARI .